Una pagina di diario di Erika

L'anno scorso ho fatto molti viaggi in diversi paesi dell'Europa con le amiche che ho conosciuto alla scuola di Accent. Il primo che abbiamo fatto è stato nella città di Barcellona. Mi è piaciuta molto la Spagna, perché da bambina mia mamma mi insegnava la sua lingua spagnola. Mentre camminavamo a piedi per la città abbiamo guardato la chiesa che si chiama Sagrada Famiglia. Dopo abbiamo preso un volo per Parigi. Ogni giorno mangiavano crepes e pane francese. Un mercoledì, con le mie amiche Heidi e Gaby, siamo entrate al museo del Louvre. Siccome io ero studente non ho dovuto pagare per visitare il museo. Il fine settimana sono andata a Madrid a trovare la mia amica Niara. Tutto il tempo ho camminato per il centro della città sola perché Niara doveva stare in classe. L'ultimo viaggio che ho fatto l'anno scorso è stato in Grecia. La Grecia era molto povera ma le persone sono molto gentili con me. Ho mangiato troppi dolci lì e abbiamo fatto molte spese perché i negozi erano molto economici.

Commenti

Post più popolari