La mia lezione di cucina italiana di Kenny A

La settimana scorsa nel mio corso di italiano cinque abbiamo frequentato un corso di cucina dove abbiamo cucinato due piatti principali e un dolce. Ho camminato con la mia amica Marla per circa venti minuti fino ad Apicius che si trova in Via Guelfa 85, dove la lezione si sarebbe tenuta. Abbiamo cucinato le crespelle, le tagliatelle, la salsa di pomodoro e i biscotti. Ho imparato come cucinare i biscotti, un dolce tipico dell' Italia mentre le mie compagne di classe hanno cucinato i due piatti principali. Abbiamo imparato molte parole nuove della cucina- come preparare il cibo, gli stili di cottura, e la quantità. La chef era ben informata sul cibo che abbiamo mangiato e preparato. Mi è piaciuto cucinare e mangiare tutti insieme. Grazie! :)
Kenny A
Italiano 5


Commenti

Post più popolari