Una pagina di diario di Kenny
22.01.18
Oggi sono andata a Bologna con le miei amiche. Per colazione abbiamo mangiato aspettavamo che il museo civico medievale aprisse. Il museo era interessante e ho imparato molte cose che io non sapevo. Noi siamo andate a vedere la Piazza del Nettuno e la Basilica di Petronio. Noi abbiamo camminato per 7 ore e abbiamo preso l'autobus alle 7 della sera. Quando sono arrivata a casa mia, ho iniziato i miei compiti la lezione di italiano 5, ma mom ho finito velocemente perche mi distraggo molto con il mio cellulare. Dopo aver completato i miei compiti, ho aiutato la mia amica Iris con il dolce. Noi abbiamo cotto i biscotti per mangiarli come dolci dopo cena. Erano biscotti di alla banana e con farina d'avena. Erano buoni. Dopo, ho fatto la doccia e ho guardato Netflix nel computer. Estata una bella giornata.
Kenny A
Oggi sono andata a Bologna con le miei amiche. Per colazione abbiamo mangiato aspettavamo che il museo civico medievale aprisse. Il museo era interessante e ho imparato molte cose che io non sapevo. Noi siamo andate a vedere la Piazza del Nettuno e la Basilica di Petronio. Noi abbiamo camminato per 7 ore e abbiamo preso l'autobus alle 7 della sera. Quando sono arrivata a casa mia, ho iniziato i miei compiti la lezione di italiano 5, ma mom ho finito velocemente perche mi distraggo molto con il mio cellulare. Dopo aver completato i miei compiti, ho aiutato la mia amica Iris con il dolce. Noi abbiamo cotto i biscotti per mangiarli come dolci dopo cena. Erano biscotti di alla banana e con farina d'avena. Erano buoni. Dopo, ho fatto la doccia e ho guardato Netflix nel computer. Estata una bella giornata.
Kenny A


Commenti
Posta un commento