La mia Prima Lezione di Cucina

Caro Diario!

La scorsa settimana, ho avuto una lezione di cucinare con altre studentesse. Questa lezione era divertentissima e io ho imparato molte parole della cucina e come fare qualche cibo Italiano. La cuoca della lezione lavora con Apicus, quella è la scuola in cui siamo andate per la lezione. Lei era molta seria, ma era anche molta simpatica e ha mostrato la suo gratitudine per il nostro aiuto.

Abbiamo fatto un pasto di tre piatti. Abbiamo imparato come fare crespelle alla fiorentina e tagliatelle al pomodoro. Per dolce, abbiamo fatto i biscotti. La mia parte era principalmente con la pasta. Io e Erika abbiamo imparato come fare la pasta a mano, e poi tutte noi abbiamo lavorato insieme per rotolare e tagliare la pasta.

Spero che potrò avere un altra esperienza come questa. Sono felice per avere questa opportunita. Il mio tempo in Italia è stato incredibilmente soddisfacente. Solo posso sperare che la prossima lezione di cucina potrò fare un foto...

Susana

Commenti

Post più popolari